MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Styx: Master of Shadows

LIVE NOW!

Styx Master of Shadows: la nuova avventura di Cynadine per console next-gen

Nel corso dell'E3, Cynadine aveva annunciato lo sviluppo per PC dell'RPG fantasy Styx: Master of Shadows. Oggi lo sviluppatore ha rivelato che il gioco in questione approderà anche su Xbox One. Il titolo vedrà protagonista Styx, un goblin molto abile nelle arti della furtività che dovrà raggiungere la cima della torre di Akenash uccidendo ogni nemico che incontrerà lungo il cammino, con lo scopo di salvare l'albero sacro del popolo della foresta. Durante l'avventura, dovremo anche infiltrarci nelle linee nemiche costituite da umani ed elfi così come avviene in Thief. Bisognerà quindi cogliere di sorpresa alle spalle il malcapitato di turno o, nel caso, cercare di non farci scoprire per evitare il combattimento. 

Le abilità del personaggio principali potranno evolversi tramite manufatti incantati disseminati nelle ambientazioni o che andranno presi dal nemico ucciso. Le abilità saranno in tutto sei e ciascuna di esse potrà essere approfondita con dei punti esperienza acquisiti sia uccidendo il nemico che esplorando lo scenario. 

Stando alle parole degli sviluppatori, i livelli della torre saranno immensi, totalmente aperti all'esplorazione e pieni di segreti da scoprire. Avremo la possibilità di completare le missioni in vari modi a seconda del nostro stile di gioco. Ossia decideremo se affrontare un livello in modo più dinamico e quindi affrontando il nemico faccia a faccia oppure tentando di evitare del tutto il combattimento. 

Al momento non si sa quando il titolo sarà disponibile nei negozi, in attesa di altre informazioni, vi lasciamo alle prime tre immagini e a un video mostrante il gameplay del gioco. 

MX Video - Styx: Master of Shadows
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo