MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

Dragon Age: Inquisition ci presenta il personaggio Cole: The Spirit

Bioware ha diffuso un trio di nuove immagini con lo scopo di presentare un altro personaggio che farà parte del cast di Dragon Age: Inquisition. Non è ben chiaro, al momento, se egli sarà parte integrante del nostro team oppure lo incontreremo semplicemente durante la storia. Quello che non sappiamo è se Cole sarà un membro del suo partito o meno. La descrizione riportata dagli sviluppatore sottolinea che potrebbe essere un alleato, ma non precisa se avremo la possibilità di arruolarlo o meno tra i membri del party. Vi riportiamo di seguito la descrizione del personaggio:


Cole è un fantasma tra le ombre, che cammina indisturbato tra la folla. E' in grado di tagliare la gola a un nemico prima ancora che questi si accorga della sua presenza, per poi andarsene senza essere visto. Quei pochi che riescono a vederlo, dimenticano presto che sia anche solo mai esistito... e Cole non è sicuro di esistere. È uno spirito, che si trova tra il regno immateriale di Fade e le realtà del nostro mondo fisico, ma questo lo rende reale? Lo rende umano o una specie di demone, come alcuni credono? Tutto ciò che Cole sa per certo è che il mondo è pieno di dolore, e lui deve trovare un suo posto lì in mezzo. Coloro che sperano di riportare l'ordine e aiutare i bisognosi troveranno in lui uno strano ma incrollabile alleato. Quelli che utilizzano i loro poteri per motivi egoisti potrebbero non vedere Cole mai più, a patto però che si ricordino almeno che era lì.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo