MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

343: Halo The Master Chief Collection avrà anche la Fucina e la registrazione video

In un'intervista con Joystiq, Frank O'Connor di 343 Industries ha spiegato che in Halo: The Master Chief Collection vedremo anche il ritorno della Fucina, il potete editor di mappe estremamente popolare tra i fan. Non è però chiaro al momento se si tratterà di una modalità unificata nella quale potremo editare anche le mappe di Halo 1 e 2, oppure se sarà riproposta - con le rispettive differenze - quella di Halo 3 e 4.

Altra informazione interessante è che nel gioco tornerà la possibilità di creare filmati di gioco: non si tratta di semplici video come quelli di Xbox Upload, ma vere registrazioni di gameplay che ci permettono di rivedere ogni scena da più punti di vista ed angolazioni. O'Connor ha confermato che questa funzionalità sarà disponibile anche in Halo 2 Anniversary, anche se non era presente nel gioco originale. Come se non bastasse la marea di contenuti già annunciati per questa raccolta, sembra che i fan avranno ancora altre possibilità per passare il loro tempo in compagnia di Spartan e Covenant.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo