MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cuphead

LIVE NOW!

I cartoni animati degli anni 30 combattono in Cuphead

Tra i molti annunci fatti da Microsoft nel corso della propria conferenza, quello più breve ma che al contempo conteneva il maggior numero di giochi era il filmato sui titoli indipendenti in arrivo per il programma ID@Xbox. Nei prossimi giorni vi presenteremo quindi quelli a nostro avviso più interessanti, intervallandoli tra le notizie dei ben più noti titoli AAA. Iniziamo con un piccolo gioiellino di design artistico: sviluppato dagli americani StudioMDHR, Cuphead è un action game a scorrimento che mima visivamente i cartoni animati del 1930, quelli dei primi Disney e compagnia, per intenderci.

Date un'occhiata al primo video di gameplay e alle immagini rilasciate dagli sviluppatori: se vi piacciono i titoli indipendenti dalla forte personalità artistica, non vi lascerà indifferenti. Il gioco è previsto su Xbox One nel corso del 2015.

MX Video - Cuphead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo