MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sunset Overdrive
copertina

LIVE NOW!

Sunset Overdrive: una nuova puntata della Sunset TV ci illustra come è strutturata Sunset City

Insomniac Games ha rilasciato un nuovo episodio di Sunset TV, il programma video settimanale per mezzo del quale il team di sviluppo ci rivela informazioni inedite riguardo a Sunset Overdrive. Questo quarto episodio riguarda principalmente come è strutturata la città in cui verrà ambientato il gioco, e ci spiega che questa è stata realizzata per permettere ai giocatori di potersi spostare sia trasversalmente che in verticale per l'intera location.

Gli sviluppatori ci illustrano nel filmato una Sunset City che rassomiglierà a una sorta di "nuova Tokyo" strutturata come fosse un vero e proprio parco giochi esplorabile anche verticalmente. I livelli inferiori della città risulteranno più facili da attraversare, mentre quelli superiori saranno più difficili e complessi e richiederanno combo particolari e una buona prontezza di riflessi da parte del giocatore.

Il filmato ci mostra una panoramica delle ambientazioni cittadine e fa riferimento anche alle missioni secondarie: in queste dovremo aiutare dei sopravvissuti in preda al panico che creeranno non poco caos nella città. Le missioni secondarie aggiungeranno altre informazioni relative alla trama principale, quindi sarà importante portarle a termine per approfondire l'aspetto narrativo del gioco, e ci premieranno con nuove armi, skill e oggetti per personalizzare il nostro personaggio.

All'E3 sicuramente verremo a conoscenza di altre informazioni sul gioco, intanto vi lasciamo al video.

MX Video - Sunset Overdrive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo