MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft ci porta nel cuore dei Mondiali con Destination Brazil e l'app Brazil Now

Microsoft ha appena annunciato una interessante iniziativa per i Mondiali di Calcio: dal 9 giugno su Xbox One comparirà la nuova sezione "Destination Brazil", dalla quale potremo vivere con maggior intensità e coinvolgimento l'imminente evento calcistico. Il cuore di questa sezione sarà la nuova app Brazil Now, che ci permetterà di essere sempre aggiornati sullo svolgimento dei Mondiali.

Non solo potremo affiancarla alle partite che stiamo guardando per essere aggiornati in tempo reale su statistiche, formazioni e poter seguire anche i tweet sui mondiali in tempo reale, ma anche qualora non stessimo seguendo le partite - perché magari preferiamo giocare - ci aggiornerà con delle notifiche informandoci sull'inizio delle partite e persino sulla situazione dei goal. 

Insomma, un nuovo modo per rimanere in contatto con il nostro sport preferito. Oltre a questo Microsoft ha poi annunciato l'arrivo della serie/reality "Every Street United", nella quale Thierry Henry e Edgar Davids gireranno il mondo alla ricerca dei migliori calciatori da strada; non sappiamo però se questa sarà trasmessa anche sulle nostre Xbox. Ed ancora, dall'area Destination Brazil potremo lanciare l'espansione FIFA World Cup di FIFA 14 Ultimate Team, e potremo visionare anche le serie calcistiche di Copa90, già popolarissime su YouTube.

Una bella iniziativa sicuramente per gli amanti del calcio, che meriterebbe di essere riproposta in forma più stabile e duratura anche durante i principali campionati europei, proprio come Microsoft fa già in USA per la NFL. Vi lasciamo ad un video che ci mostra la nuova app all'opera.

MX Video - Xbox One

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo