MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft si è aggiudicata un'importante esclusiva third party, due "bombe" all'E3

L'E3 s'avvicina sempre di più ed è inevitabile che circolino in questi giorni rumor più o meno attendibli: le ultime voci ci giungono dal noto insider Ahsan "Thuway" Rasheed, che ha già dato prova in passato di essere molto ben connesso all'interno dell'industria. Thuway ha twittato spiegando che Microsoft avrà all'evento due "bombe", intese come annunci particolarmente esplosivi, ed ha poi continuato spiegando che uno di questi sarà l'esclusiva di un grande gioco di terze parti, esattamente come accaduto già con Dead Rising 3 e - in forma minore visto che rimane pubblicato da EA anche su PC - Titanfall.

Ovviamente non è possibile al momento sapere se la notizia sia vera, né di che gioco possa trattarsi (ma Thuway spiega che non sarà un nuovo Resident Evil), quindi l'unica è attendere l'evento losangelino sperando che queste bombe annunciate siano capaci di stupirci davvero.

Vi ricordiamo che la conferenza E3 di Microsoft inizierà il 9 giugno alle 18:30, e che sarà visibile in streaming da Xbox One, Xbox 360, Xbox.com e altri siti. Come sempre noi saremo con voi a seguire e commentare tutte le notizie, quindi appuntamento all'E3!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo