MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Rumor: tutte le avventure di Master Chief in Halo raccolte in una HD Collection per Xbox One

Si era già parlato in passato di una raccolta per Xbox One dei precedenti Halo, ed oggi il rumor torna di prepotenza grazie al sito statunitense Engadget, il quale afferma di aver ricevuto notizia che Microsoft sta preparando una "Halo: The Master Chief Collection", che conterrà tutti i giochi della serie aventi per protagonista Master Chief. Parliamo quindi di Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 ed Halo 4, mentre resterebbero fuori Halo: ODST, Halo Reach e lo spin-off strategico Halo Wars.

Tale raccolta permetterebbe ai possessori di Xbox One di prepararsi all'arrivo di Halo 5: Guardians rispolverando l'intera saga; non sono però chiari i dettagli tecnici. Ad esempio Halo CE sarà il porting dell'edizione originale oppure della splendida Anniversary per Xbox 360? E per quanto riguarda Halo 2, si tratterà della rumoreggiata edizione Anniversary appositamente "rimasterizzata" per Xbox One?

Non ci resta che attendere l'E3: è comunque possibile che sia proprio questo il "grande salto" al quale alludeva Bonnie Ross dopo aver annunciato il nuovo Halo.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo