MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein: The New Order
copertina

LIVE NOW!

Wolfenstein: The New Order disporrà di una timeline alternativa

Il direttore creativo di Wolfenstein: The New Order Jens Matthies ha rivelato che i giocatori avranno buonissimi motivi per rigiocare il titolo dopo una prima run. Il titolo ci porterà nelle prime fasi di gioco a prendere una decisione importante, "a fare una grande scelta" come dice lo sviluppatore, che cambierà radicalmente alcuni riscontri della trama stessa.  Matthies afferma che questo è un titolo sviluppato per il singolo giocatore ed è per tale motivo che la longevità deve essere notevole. 

La scelta che il giocatore si troverà davanti all'inizio del gioco creerà una biforcazione nella timeline, creando due strade parallele con specifiche differenze sia nella storia che - per certi versi - anche nel gameplay: una volta completato il gioco potremmo quindi volerlo rigiocare per scoprire in che modo la storia cambi effettuando una scelta diversa. Matthies ha ribadito che una singola run della campagna principale si attesterà sulle 20 ore se si esplorano tutte le ambientazioni e si raccolgono tutti i collezionabili. 

Wolfenstein: The New Order sarà disponibile nei negozi il 20 maggio.

MX Video - Wolfenstein: The New Order
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo