MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Il titolo di Halo 5 appare in un nuovo video di Xbox One, 343 Industries minimizza

Microsoft ha diffuso un nuovo video per pubblicizzare l'accattivante design di Xbox One, e fino a qui nulla di particolare almeno per coloro che lo stile grafico della dashboard della console next-gen lo conoscono. Quello che invece è balzato all'occhio osservando il filmato è che al cinquantesimo secondo circa si intravede che un utente, un tale Pit Bear, avrebbe giocato di recente sulla mappa Haven in modalità Slayer (Halo 4). Tuttavia accanto all'informazione appare la scritta Halo 5. E' chiaro che tale rivelazione abbia fatto il giro del web in pochi minuti creando le più disparate ipotesi tra i fan. 

343 Industries non ha però perso tempo per minimizzare la cosa, dichiarando che si tratta di un semplice placeholder. Potrebbe però essere un'indicazione del fatto che il gioco non sia poi così lontano dall'uscire sul mercato. 343 ha infatti sottolineato che il ritorno di Halo è previsto per il 2014 ma che si avranno informazioni all'E3. Facendo comunque ulteriori ricerche, abbiamo scoperto che questo Pit Bear non ha nemmeno un account Xbox Live Gold. A questo punto ci verrebbe di pensare che questa apparizione sia stata volontariamente "costruita" da Microsoft per alzare ulteriormente l'hype tra gli utenti dato l'avvicinarsi dell'evento losangelino.

Vi ricordiamo che il nuovo Halo per Xbox One non ha ancora un nome ufficiale.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo