MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Spencer: l'E3 di Microsoft sarà dedicato agli hardcore gamers, qualche novità a maggio

Stanotte il capo di Xbox Phil Spencer ha dedicato un po' di tempo a rispondere alle domande dei fan su Twitter, la maggior parte delle quali erano relative al prossimo E3 previsto dal 9 al 13 giugno. Ne sono venute fuori alcune informazioni interessanti; per prima cosa Spencer ha affermato che la conferenza E3 di Microsoft sarà rivolta specificamente agli hardcore gamers e che vi saranno mostrati i più importanti titoli sui quali l'azienda è al lavoro - sia quelli previsti quest'anno che quelli in arrivo nei prossimi anni.

Lo show sarà comunque l'occasione per annunciare sia nuove IP che seguiti: incalzato sul nuovo Halo di 343 Industries, il dirigente ha spiegato di non poterne parlare prima dell'evento.

Spencer ha inoltre spiegato che non dovremo attendere il Tokyo Games Show per scoprire quali siano le esclusive Xbox One in lavorazione presso studi giapponesi, facendoci quindi intuire che anche queste potrebbero essere rivelate all'E3: che sia giunto il momento di svelare il misterioso Project Nagano, che alcuni rumor vorrebbero in sviluppo esclusivo per la nuova console presso Platinum Games?

Infine il capo di Xbox ha anticipato che non dovremo attendere un mese per venire a conoscenza di alcune delle novità future, affermando che "maggio dovrebbe essere un buon mese per le news", sottintendendo quindi che qualche novità arriverà anche nelle settimane che precedono la fiera losangelina. Come sempre continuate a seguirci per essere sempre aggiornati il più velocemente possibile!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo