MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein: The New Order
copertina

LIVE NOW!

Bethesda: la versione Xbox 360 di Wolfenstein The New Order sarà su quattro dischi

Bethesda ha appena annunciato che la versione Xbox 360 di Wolfenstein: The New Order arriverà su quattro DVD e richiederà un'installazione obbligatoria di 8 GB. Immaginiamo quindi che, dei quattro dischi presenti nella confezione, uno sarà per l'installazione e gli altri tre andranno cambiati nella console man mano che si procederà nella storia (vi ricordiamo che il gioco non avrà modalità multiplayer).

A quanto pare il gioco occuperà molto spazio, probabilmente a causa dell'uso delle megatextures impiegate dal motore id Tech 5, ma è possibile che sia anche per via di un alto numero di filmati presenti. Anche la versione Xbox One, infatti, avrà un'occupazione su hard disk di tutto rispetto: ben 47 GB.

Il nuovo FPS di Machine Games è atteso per il 20 maggio.

MX Video - Wolfenstein: The New Order
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo