MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Un annuncio di lavoro ci rivela che l'Halo per Xbox One avrà nuove modalità multiplayer

Ormai è chiaro a tutti che a fine anno non vedremo l'atteso nuovo Halo per Xbox One di 343 Industries, che sarà probabilmente sostituito da Halo 2: Anniversary Edition. Un ulteriore indizio del fatto che il team è ancora in pieno sviluppo del gioco arriva da un annuncio di lavoro pubblicato da Microsoft, nel quale si cerca un Multiplayer Designer che aiuterà a plasmare la nuova esperienza multigiocatore del titolo.

L'annuncio spiega che si sta cercando qualcuno che aiuti a progettare e implementare modalità, mappe e bilanciarne il gameplay, specificando che dovrà occuparsi anche di "modalità multiplayer completamente nuove" da accostare a quelle esistenti. Questo ci fa quindi capire che 343 ha in mente di proporci con il nuovo Halo un nuovo tipo di esperienza multigiocatore, pur mantenendo le modalità già famose nella serie.

La nostra speranza è che all'E3 possa finalmente venir tolto il velo dal gioco, anche se molto probabilmente non sarà così visto che Microsoft si focalizzerà sulla fortemente rumoreggiata Anniversary Edition del secondo titolo della serie. E' probabile comunque che qualcosa, in forma di un fugace trailer, ci venga mostrato.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo