MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Spencer: se Halo 2 Anniversary esistesse, avrebbe lo stesso multiplayer di Halo 2

Ormai i rumor che puntano ad un rilascio per fine anno, su Xbox One di Halo 2 Anniversary sono moltissimi, ma Microsoft non ha ancora annunciato il gioco e quindi non può parlarne in via ufficiale. Ma questo non ha impedito a Phil Spencer di giocare al gioco delle ipotesi, rispondendo ad una domanda diretta di IGN: "In un mondo fittizio in cui Halo 2 Anniversary esistesse realmente, allora dovrebbe avere la stessa esperienza multiplayer che abbiamo trovato in Halo 2".

Di fatto Spencer ha confermato che, qualora il gioco esistesse davvero, l'intenzione di Microsoft sarebbe di ricreare il multi del gioco originale, considerato ancor oggi da molti il miglior comparto multiplayer dell'intera serie, piuttosto che adattarne le mappe al multiplayer di Halo 4 o Reach, come accaduto in Halo CE Anniversary.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe tornare a giocare nell'iperfrenetico multiplayer di Halo 2?

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo