MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Anna: Extended Edition

LIVE NOW!

Anna Extended Edition: l'horror psicologico tutto italiano arriva su Live Arcade

Anche se non ci sono per ora annunci ufficiali in merito, sul Games Store di Xbox 360 ha fatto la sua comparsa la scheda di Anna: Extended Edition, con data d'uscita prevista per il 28 marzo. Si tratta di un horror psicologico in prima persona ricco di enigmi, sviluppato dagli italiani Dreampainters: il gioco ci mette nei panni di un uomo alla ricerca del suo passato e della misteriosa Anna in una segheria sulle Alpi. 

Questo quanto ci dice il sito sul gioco: "Ambientato in una segheria abbandonata tra le montagne italiane, in Anna i giocatori sono chiamati a raccogliere una serie di macabri indizi per fare luce sull'oscuro passato del proprio personaggio. Il loro comportamento non solo determinerà la salute mentale del protagonista principale ma contribuirà anche a modificare i luoghi in cui si svolge l'avventura e a svelare nuovi segreti che portano a uno degli otto finali possibili."

Per darvi un'idea del tipo di gioco che ci attende, vi mostriamo uno dei trailer rilasciati al tempo dell'uscita su PC ed una serie di immagini pubblicate su Xbox.com.

MX Video - Anna: Extended Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo