MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Dying Light abbandona le console old-gen, rimandato al 2015

Siete in attesa del titolo horror-parkour di Techland Dying Light? Se alcuni recenti rumor si riveleranno veri, è possibile che dovrete attendere ancora un anno e che, se avete solo una Xbox 360, dovrete passare alla next-gen per giocarlo. Questo è quanto afferma il sito polacco hcgamer.pl, che cita di aver ricevuto la notizia da due diverse fonti molto vicine al team di sviluppo del gioco: il titolo abbandonerà le console old-gen per dedicarsi unicamente alle nuove console ed arriverà nel 2015.

Al di là del cambio di piattaforma, probabilmente voluto per conferire un aspetto maggiormente "next-gen" al titolo, sembra che il posticipo sia stato deciso perché il gioco sembrava troppo simile a Dead Island, per cui gli sviluppatori hanno voluto maggior tempo per apportare importanti cambiamenti al look generale. Se il rumor si dimostrerà vero è possibile quindi che ci troveremo con un gioco piuttosto differente da quanto mostrato finora.

Per ora si tratta comunque di rumor non confermati, per cui prendeteli come tali: Techland dal canto suo ha per ora risposto con un no comment, ribadendo che al momento la data ufficiale rimane quella di fine 2014.

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo