MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Unity
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo Assassin's Creed si chiamerà Unity, immagini e dettagli trapelano sul web

Uno degli annunci che i fan attendono con maggior interesse è quello di un nuovo Assassin's Creed, o piuttosto dei nuovi AC, come ci fu anticipato da un rumor dello scorso dicembre. Ed oggi arrivano succose novità in merito, tramite il sito statunitense Kotaku che ha ricevuto in via confidenziale alcune immagini tratte da una versione acerba del primo dei due: Assassin's Creed: Unity.

La fonte di Kotaku conferma che quest'anno arriveranno due titoli della serie: Unity è dedicato unicamente alle console di nuova generazione mentre un altro gioco, nome in codice Comet, è in sviluppo per quelle di vecchia generazione.

Per quanto riguarda Assassin's Creed: Unity, dalle immagini questo sembra ambientato nella Parigi del diciottesimo secolo: è possibile infatti vedere location famose come Notre Dame e la Senna.

Secondo precedenti rumor, Unity sarà ambientato durante la rivoluzione francese e ci presenterà un nuovo protagonista chiamato Arno, o Arnault. Vi lasciamo alle immagini, che Kotaku sottolinea come appartengano ad una versione molto acerba del gioco: non sono quindi probabilmente adatte a valutarne la grafica, ma possono comunque darci un'idea del design e delle ambientazioni del gioco, offrendoci uno sguardo fugace al nuovo protagonista. Come sempre, attendiamo conferme o smentite dall'editore.

MX Video - Assassin's Creed: Unity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo