MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Castlevania: Lords of Shadow 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: un DLC di Castlevania Lords of Shadow 2 ci metterà nei panni di Alucard

Stando ad alcune affermazioni di giocatori in possesso della versione PC di Castlevania: Lords of Shadow 2, il titolo avrà una espansione intitolata Revelations che ci permetterà di vestire i panni di Alucard e di approfondire molti aspetti della storia del personaggio in questione. La scoperta sarebbe avvenuta tramite i file di testo del titolo.

"Gioca nei panni di Alucard scoprendo un aspetto del tutto nuovo di Castlevania: Lords of Shadow 2" rivelerebbe il file. "Una nuova trama e una storia coinvolgente ampliata ulteriormente in scenari inediti dove saranno presenti enigmi impegnativi". Dovremo combattere contro creature della notte e capire il reale coinvolgimenti di Alucard nella storia di Dracula, il suo patto con la morte e la sua lotta contro Satana. Stando sempre al file, "Conosceremo un aspetto completamente nuovo della conclusione della saga di Lords of Shadow, che include alcune incredibili rivelazioni!".

Al momento Konami non s'è pronunciata sul presunto DLC, attendiamo delucidazioni in merito.

MX Video - Castlevania: Lords of Shadow 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo