MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Origins
copertina

LIVE NOW!

Dettagli e trailer in italiano per il DLC di Batman: Arkham Origins dedicato a Mr. Freeze

Warner Bros. ha rivelato i primi dettagli dedicati al nuovo DLC di Batman: Arkham Origins atteso per il 22 aprile sul Game Store. Nello specifico i giocatori scopriranno la tragica storia sulle origini di Mr. Freeze a impareranno come egli ha guadagnato il suo ruolo tra gli arcinemici di Batman. L'espansione sarà disponibile per i giocatori che hanno acquistato il Season pass o potrà essere acquistato separatamente a un prezzo di euro 9,99.


Svolgendosi nelle più famose location di Gotham City, tra cui Wayne Manor, Cold, Cold Heart consente ai giocatori di equipaggiarsi con la potente Batman Extreme Environment (XE) suit e nuovi gadget tra cui i Thermal Gloves e i Thermocharged Batarangs. Il gioco introduce parecchie ore di nuovi contenuti durante le quali i giocatori combatteranno in duri e ghiacciati paesaggi assistendo al primo incontro tra Mr. Freeze e il Cavaliere Oscuro.

MX Video - Batman: Arkham Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo