MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ryse: Son of Rome
copertina

LIVE NOW!

Ryse è in sconto per una settimana sul Games Store

Vi informiamo che Microsoft ha messo in sconto l'edizione digitale di Ryse: Son of Rome, lo spettacolare titolo di Crytek per Xbox One, a 43,49 Euro sul Games Store: si tratta di uno sconto di 21,5 Euro sul precedente prezzo di 64,99. Lo sconto sarà in vigore solo fino al 24 febbraio, è riservato ai soli utenti Gold e fa parte di una sperimentazione che MS sta conducendo sull'abbassamento di prezzo dei giochi digital: se le vendite si dimostreranno soddisfacenti, vedremo altri sconti di questo tipo in futuro.

Se stavate aspettando perché magari intimoriti dalla relativa brevità del gioco, questa è sicuramente l'occasione giusta per ottenere quello che è, a detta di molti, il titolo visivamente più spettacolare della nuova generazione!

MX Video - Ryse: Son of Rome
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo