MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

I primi dettagli sul nuovo sistema dei party dell'update Xbox One di marzo

Se ci separano ancora pochi giorni dall'aggiornamento Xbox One di questo mese, Microsoft ha diffuso i primi dettagli sul nuovo sistema dei party che verrà introdotto dall'update previsto per il mese di marzo, prima dell'uscita di Titanfall. Scopriamoli qui di seguito.

  • L'accesso alla lista degli amici sarà più rapido, ora che sarà messa al centro della pagina principale delle "Friends app". Basta selezionare la tile "Social" oppure utilizzare l'apposito comando Kinect per vedere cosa stanno facendo e da lì mandare messaggi o entrare nei party.
  • Quando si entra nei party, la chat verrà attivata in automatico. Non sarà più necessario entrare e poi effettuare un secondo passaggio.
  • I nuovi party saranno separati dai giochi a cui il gruppo sta giocando e si potrà quindi parlare con tutti i presenti, senza bisogno di creare party specifici in caso si voglia giocare in cooperativa ad un titolo differente da quello del gruppo principale.
  • Arriva finalmente l'opzione "Invita a giocare", in maniera simile a come era già presente su Xbox 360: potremo invitare un giocatore contemporaneamente sia al gioco che al party attaverso i menu in-game.
  • Farà ritorno anche la "Lista Giocatori Recenti", ovvero un elenco delle persone incontrate di recente, insieme a tutte le varie relative opzioni giocatore per giocatore, come mandare un messaggio o inserirli nella lista amici.

Nelle prossime settimane avremo altre informazioni ufficiali a riguardo, insieme a dei filmati che ci guideranno tra le nuove feature.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo