MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il regista di District 9 dirigerà il pilot di Halo?

Dopo essere arrivata la dichiarazione ufficiale da parte di Microsoft che la società non ha in programma alcun film su Halo, rimane per i fan l'attesa di nuove notizie almeno per quanto riguarda la serie live action basata sulla famosa saga videoludica con Steven Spielberg nelle vesti di produttore. Oggi il sito Latino-Review riporta che il regista di District 9 Neill Blomkamp dovrebbe essere il regista del pilot, lo stesso regista quindi che avrebbe dovuto occuparsi della versione cinematografica di Halo ormai cancellata.  

Blomkamp ha confessato che è stato sempre molto attratto dal mondo e dall'universo di Halo e se, all'epoca, gli fosse stato dato il pieno controllo della produzione del film, non avrebbe avuto alcun problema ad accettare. Il regista ammette di avere una sua personale interpretazione di quello che deve essere una produzione cinematografica e non è semplice far combaciare tale interpretazione con quella di altre 150 persone coinvolte nelle stessa proprietà intellettuale.

Attendiamo informazioni ufficiali da parte di Microsoft su questa serie live action che dovrebbe essere rilasciata direttamente su Xbox One.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo