MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Alien: Isolation
copertina

LIVE NOW!

Sega annuncia ufficialmente Alien: Isolation

Dopo la diffusione di varie novità relative ad Alien: Isolation, ecco giungere da parte di Sega l'annuncio ufficiale sullo sviluppo del gioco. Il titolo è atteso sia su Xbox 360 che su Xbox One a fine 2014. Confermata la figlia di Ellen Ripley, Amanda come protagonista; seguiremo le vicende di Amanda  inviata in missione a bordo della stazione Sebastopol per recuperare il registratore di volo di sua madre. Ellen Ripley promise a sua figlia Amanda che sarebbe tornata a casa per il suo 11 ° compleanno, ma Amanda da quel giorno non rivide più la madre. 

15 anni dopo Amanda decide di fare chiarezza sull'accaduto e parte per Sebastopol, ma quando arriva a destinazione intuisce che ciò che è successo pare essere collegato ad una minaccia sconosciuta. Al fine di scoprire la verità su sua madre, Amanda è costretta ad affrontare la stessa cosa terrificante che separava lei e la madre. Il titolo è ambientato cronologicamente 15 anni dopo gli eventi del film originale Alien.

Alistair Hope, Creative Lead di Creative Assembly così si è espresso: "Il nostro Alien sarà una creatura terrificante, la sua intelligenza sarà pari solo alla sua ferocia, sarà brutale e inarrestabile. Questo sarà il gioco di Alien che i fan della serie stavano aspettando da sempre".

Confermato anche che il gioco non sarà più il solito sparatutto a cui il brand ci ha abituato ma un prodotto più incentrato sulla sopravvivenza dove il giocatore riscoprirà il vero significato della paura. A seguire il trailer di annuncio, un diario sullo sviluppo, un video del gameplay e una immagine della protagonista.

MX Video - Alien: Isolation

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo