MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Nuove speculazioni trapelano sul prossimo Mass Effect

Sembra proprio che Bioware abbia mostrato un primo assaggio del nuovo attesissimo Mass Effect ad una ristrettissima cerchia di devoti fan durante un meeting che sarebbe avvenuto durante il recente PAX. La gola profonda a cui dobbiamo quindi le seguenti indiscrezioni, riportate poi da vgleaks, era una delle 21 persone ammesse all'evento al quale era presente anche Micheal Gamble, producer del franchise.

Ma veniamo a quanto trapelato; è stato subito chiesto ai fan, se preferissero un sequel diretto o qualcosa di completamente nuovo. La maggioranza si è rumorosamente schierata con un seguito diretto alla trilogia di Sheppard.

A questo punto sono state rivelate due nuove specie, la prima descritta come "arrogante" con il corpo che vagamente ricordava uno scheletrico Turian con occhi incandescenti e un lungo collo. La seconda razza viene descritta come "antica, Avanzata e Guardiana". I colori hanno schemi simili ai mietitori mentre il loro aspetto ricorda il classico Golem, quindi corpi rocciosi o metallici attraversati da eleganti linee incandescenti circondati da un'aurea di bit fluttuanti.

La fonte descrive quindi i bellissimi nuovi modelli delle razze conosciute realizzati dal frostbite engine, con dettagli incredibili soprattutto nella caratterizzazzione degli umani e dei Krogan. A quanto pare ai fan è stato poi chiesto di scegliere due delle razze che avrebbero eliminato, la scelta della maggior parte è ricaduta su Quarian e Korgan.

Il focus del meeting si è poi spostato su nuovi veicoli e armature, anche qui ai 21 è stato chiesto di scegliere tra le varie configurazioni di armature quella più rappresentativa, da scegliere tra moltissimi set diversi ottenuti dalla alta customizzazione.

In ultimo sono stati mostrati vari veicoli, adatti a diversi ambienti. Il più interessante sembra fosse un veicolo simile al Mako visto nel primo episodio, con addirittura una livrea che andava a ricordare la Normandy. Fatto questo che ha rimpolpato la sensazione che il prossimo Mass Effect sarà un seguito piuttosto che qualcosa di completamente nuovo. In ultimo gli sviluppatori hanno confermato che i personaggi e le loro scelte saranno sempre importantissimi nell'economia del gioco e che anche l'esplorazione tornerà ad essere predominante con l'obbiettivo di ridonare alla serie quel senso di smarrimento e ricerca tipica del primo episodio.

Ovviamente tutto rimane a livello di semplici speculazioni.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo