MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia l'upload su Skydrive dei video registrati su Xbox One

Come ormai sappiamo, su Xbox One potremo registrare dei filmati di gioco della lunghezza massima di 5 minuti per poi condividerli con i nostri amici o tutti gli utenti di Xbox Live. Microsoft ha annunciato oggi un'ulteriore possibilità: l'upload su SkyDrive. Grazie all'integrazione di Xbox One con il sistema di cloud storage di Microsoft, potremo caricare i nostri video in formato mp4 e 720p su SkyDrive, da dove saranno poi automaticamente sincronizzati con i PC e i device connessi al sistema.

Un esempio d'uso è quindi il caricamento di un video da Xbox One su SkyDrive, per poi ritrovarcelo sull'apposita cartella nel nostro PC, pronto per essere riprodotto o caricato su YouTube e Facebook. Un sistema sicuramente più alla portata di tutti per condividere i propri momenti di gioco con i nostri amici.

Vi proponiamo un filmato che ci mostra proprio questa funzionalità, oltre alla possibilità di editing dei video con tanto di aggiunta di commento audio oppure picture in picture.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo