MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Un possessore di Xbox One ci mostra il setup iniziale della console

Come vi avevamo già spiegato in una precedente news, la catena americana Target ha spedito per errore alcune Xbox One - 150 per l'esattezza - a dei fortunati acquirenti che se le sono viste recapitare con due settimane d'anticipo. Uno di questi ha pubblicato su YouTube un filmato mostrante il setup iniziale della console, dove possiamo vedere come imposteremo la lingua, la località geografica, la connessione di rete ed infine l'avvio dell'aggiornamento obbligatorio.

Purtroppo la dimostrazione dell'utente si ferma qui perché, come per gli altri "utenti prematuri", Microsoft ha bannato la console per evitare la connessione prima del giorno di lancio. La casa di Redmond ha comunque fatto sapere tramite Major Nelson che non si tratta di ban definitivi ma solo di un'interdizione temporanea dal Live: chiunque dovesse ottenere la console prima del tempo verrà bloccato ma potrà utilizzarla online senza alcun problema dal 22 novembre o anche da qualche giorno prima. Vi lasciamo al filmato.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo