MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img D4: Dark Dreams Don't Die

LIVE NOW!

Nuove informazioni su D4: Dark Dreams Don't Die dal TGS

Swery65 ha diffuso alcune nuove informazioni relative a D4: Dark Dreams Don't Die, action game che si focalizzerà sulla narrazione, apparendo come una sorta di avventura punta e clicca: potremo esplorare liberamente le ambientazioni, come ad esempio sull'aereo mostrato nel trailer, con la possibilità di esaminare oggetti e dialogare con i vari personaggi. Gli sviluppatori asseriscono che il titolo, pur potendolo giocare anche con il controller, è stato pensato per essere sfruttato appieno utilizzando il Kinect.

Il giocatore avrà la possibilità di interagire, tramite Kinect, con ogni elemento che si troverà attorno al personaggio senza stare necessariamente in piedi. Tuttavia, spiega lo sviluppatore, il titolo non richiederà soltanto di imitare alcuni gesti mostrati sullo schermo ma di interagire in assoluta libertà con gli elementi sullo schermo.

Come sappiamo, il protagonista della storia è David Young, un detective con la possibilità di viaggiare indietro nel tempo sfruttando il suo potere per risolvere l'omicidio di sua moglie e per evitare che questo si verifichi nuovamente. Quando si indietreggerà nel tempo, diverremo più giovani e controlleremo il protagonista in scenari 3D.

Il titolo era nella mente degli sviluppatori già dal 2010 quando hanno rilasciato Deadly Premonition. Volevano creare un prodotto in cui i giocatori dovessero letteralmente "scivolare" dentro a un mondo misterioso per poter seguire direttamente le storie dei vari personaggi vivendo le vicende con loro. Il team ha sempre cercato di fondere il mondo reale con i giochi e quando hanno visto il Kinect avevano intuito che quest'ultimo costituiva il pezzo mancante per raggiungere tale obiettivo. 

MX Video - D4: Dark Dreams Don't Die
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo