MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mighty No.9
copertina

LIVE NOW!

The Mighty No.9 arriverà su console

The Mighty No. 9 è uno dei tanti progetti che ha cercato in Kickstarter la soluzione per poter arrivare alla pubblicazione. L'erede spirituale di Mega Man sta continuando a riscuotere enorme successo su Kickstarter  con più di 2,2 milioni di dollari incassati che permetteranno al team di Keiji Inafune, noto anche per essere stato il co-designer di Mega man, di sviluppare il titolo in questione su Xbox 360. Tuttavia se l'incasso arriverà a 3,3 milioni di dollari il gioco arriverà anche su console next-gen. The Mighty No.9 si rifà in maniera evidente ai fasti ventennali dello storico Mega Man, con design e scelte stilistiche simili.

L'intenzione di Inafune è quella di proporre un gioco in grado di attirare sia un folta schiera di giocatori che hanno apprezzato i titoli di vecchia scuola, dell'epoca a 8 e 16-bit, che contemporaneamente i fan della serie Mega Man. 

Questa volta, però, il protagonista di The Mighty No.9 è Beck, il nono di una serie di robot e colui che non è stato infettato da un virus che ha fatto diventare tutti gli altri Mighty No. aggressivi costituendo una seria minaccia per la Terra. A salvare la situazione sarà, appunto, Beck che dovrà sconfiggere i suoi ex compagni, sfruttando varie abilità.

Nel corso dell'avventura potremo trasformarci e modificare il nostro aspetto: Beck potrà anche prelevare le armi dai nemici uccisi e rubargli le abilità sfruttandole a proprio vantaggio.

MX Video - Mighty No.9
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo