MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Black Tusk collabora con MS Research per creare nuove meccaniche di gameplay

Durante l'E3 dello scorso giugno era stato presentato, attraverso un breve teaser, un titolo esclusivo per Xbox One in sviluppo presso Black Tusk Studios ma dal nome sconosciuto. Oggi, a seguito di una domanda posta da un utente che chiedeva a che punto fosse il progetto e se vi erano novità sul titolo in questione, il vice presidente di Microsoft Game Studios Phil Spencer ha risposto, attraverso un tweet, in questo modo: "E’ in corso una partnership tra Black Tusk Studios e Microsoft Research che sta portando a risultati molto interessanti dal punto di vista del gameplay"

Black Tusk sta quindi collaborando con Microsoft Research, che è l'area di ricerca e sviluppo di MS deputata a studiare nuovi prodotti e metodi d'interazione. Sembra che questa collaborazione stia portando a delle meccaniche di gameplay innovative, delle quali speriamo di apprendere quanto prima.

Alla prima parte della domanda, nella quale l'utente chiedeva se vi fossero in programma nuovi annunci al TGS di settimana prossima, Spencer ha invece preferito non rispondere, facendoci presagire che attualmente non ci sono annunci per nuovi titoli.

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo