MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Rising 3
copertina

LIVE NOW!

Dead Rising 3: mappa di gioco rivelata, nuovi dettagli su co-op e psicopatici

Nuove e succulente notizie ci giungono sull'attesissimo Dead Rising 3, ultimo capitolo della saga di Capcom atteso in esclusiva Xbox One il 22 novembre. Scopriamo che personaggio che ci potrà accompagnare in co-op nella nostra avventura sarà il biondo camionista Dick e che la cooperativa del gioco sarà caratterizzata dalla classico meccanismo drop-in drop-out con una particolarità aggiuntiva: il gioco ricorderà i capitoli che abbiamo completato nelle partite dei nostri amici, proponendoci di saltarli quando li incontreremo nella partita in singolo.

Gli sviluppatori spiegano che se ad esempio sitiamo giocando il primo capitolo e decidiamo di entrare nella partita di un amico e completiamo insieme il capitolo quattro, quando torniamo alla nostra partita il gioco ricorderà questa cosa e, una volta giunti al capitolo quattro, ci proporrà di saltarlo oppure di rigiocarlo nuovamente da soli.

Ulteriori notizie sono invece state divulgate in merito agli "psicopatici", classici nemici già presenti nei precedenti capitoli: questi saranno 7, uno per ogni peccato capitale. Il primo di questi, che incarna l'avarizia, è un medico diventato pazzo a seguito dell'epidemia. Infine è stata mostrata la mappa completa del titolo, il cui mondo è composto da quattro aree abitate e da due territori extra andando ad occupare una vastità maggiore dei titoli precedenti messi insieme.

Vi lasciamo ad un set di nuove immagini, tra le quali potete vedere anche il biondo Dick e lo psicopatico Avarizia.

MX Video - Dead Rising 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo