MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Space Hulk: Deathwing

LIVE NOW!

Focus Home e Cyanide annunciano Space Hulk: DeathWing

Focus Home Interactive ha annunciato lo sviluppo da parte di Cyanide Studio di Space Hulk: DeathWing, nuovo FPS ambientato nell'universo sci-fi/fantasy di Warhammer 40.000, di Games Workshop. Il titolo sarà un FPS ambientato nei tunnel claustrofobici di uno Space Hulk, un agglomerato di relitti di navi spaziali e asteroidi fusi tra loro; il gioco ci metterà nei panni di uno Space Marine Dark Angels della compagnia DeathWing, con la possibilità di evolvere il personaggio durante l'avventura tramite quattro distinti alberi di abilità.

Per ora non è nota né la data d'uscita né si conoscono le piattaforme di sviluppo, ma molto probabilmente arriverà anche su console; vi mostriamo di seguito il trailer d'annuncio.

MX Video - Space Hulk: Deathwing
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo