MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Microsoft Store: Halo per Xbox One arriva nel 2014, accenno alla trama

Il Microsoft Store statunitense ha messo online, per poi rimuoverla velocemente, una pagina dedicata ad Halo per Xbox One, gioco del quale ad oggi è stato mostrato unicamente il famoso trailer dell'E3. La pagina recita "Il vostro viaggio avrà inizio nel 2014 con Halo su Xbox One", confermando quindi che il titolo arriverà l'anno prossimo, ed è presente inoltre un breve accenno alla trama del gioco.

Nella pagina leggiamo infatti: "Halo per Xbox One porta la saga leggendaria a nuovi livelli ed è uno dei giochi più attesi per la nuova console. In possesso di un misterioso chip di dati, il sottufficiale John-117, aka Master Chief, si scontra con una nuova serie di sfide e prove, nello sforzo sovrumano di sopravvivere in una galassia in cui la vita senziente viene cacciata senza pietà. Preordinate il prossimo capitolo della popolarissima serie di Halo, progettato esclusivamente per Xbox One."

Probabilmente ci vorrà ancora un po' prima di avere notizie ufficiale sul titolo: le attendiamo per il prossimo E3, ma non è escluso che possano arrivare anche prima.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo