MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i contenuti esclusivi dei giochi Day One Edition di Xbox One

Microsoft ha annunciato oggi quali saranno i contenuti che troveremo nelle edizioni Day One di Forza Motorsport 5, Dead Rising 3 e Ryse, ossia quelle riservate ai preordini e a chi acquisterà i titoli in digitale nelle prime due settimane dal lancio. Ve li elenchiamo di seguito.


Forza Motorsport 5

La Day One Edition del titolo di Turn 10 conterrà un pacchetto con tre auto aggiuntive, ognuna con una livrea "Day One" ed un pacchetto tuning realizzato appositamente per prestazioni ottimali. Le auto saranno:

  • 2010 Audi TT RS Coupe
  • 2013 Ford Focus ST
  • 2011 Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera

Dead Rising 3

Il titolo Capcom ci offrirà due costumi extra per vestire i panni dei precedenti protagonisti del gioco:

  • Costume Frank West - dotato di una potente mazza da baseball chiodata, attacchi speciali e perk aggiuntivi per aumentare il danno
  • Costume Chuck Greene - accompagnato dalla sua classica doppia alabarda-motosega, include perk per aumentare la durata di armi e veicoli

Ryse: Son of Rome
 
La Day One Edition del titolo Crytek includerà una spada speciale forgiata dai fabbri delle Alpi svizzere, dotata di bonus extra in combattimento, e la mappa multigiocatore "Ruins", un'arena ambientata in un tempio abbandonato.

Microsoft ha inoltre rivelato quello che sembra essere un design composito per le copertine delle Day One Editions: mettendole una affianco all'altra, andranno a formare una grande X su sfondo bianco. Potete ammirarle di seguito, unitamente alle immagini mostranti i contenuti dei quali vi abbiamo appena parlato.
 
MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo