MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One alla GamesCom: l'evento showcase inizia domani alle 11

Domattina avrà luogo a Colonia l'evento "Showcase" di Microsoft, che permetterà ai giornalisti di dare un'occhiata ai titoli Xbox One e durante il quale Phil Spencer farà un breve intervento con gli annunci della fiera. Sappiamo ora che l'evento avrà inizio alle 11:00 ora italiana, e, mentre non ci sarà alcuna diretta web, tutti gli annunci e relativi video saranno rilasciati durante l'evento e nelle ore successive: sintonizzatevi quindi a partire dalle 11 di domani per tutte le novità.

Microsoft ci informa inoltre che alle 18:00 del 21 sarà trasmesso in diretta il primo hands-on del multiplayer di CoD: Ghosts, mentre il 22 alla stessa ora ci sarà un altro evento dal vivo intitolato "Best of GamesCom Live": entrambi gli eventi dovrebbero essere trasmessi su Xbox.com e su Xbox Live, ma vi daremo ulteriori dettagli non appena saranno diffusi.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo