MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia il programma Season Pass Guarantee per Xbox One

Gli annunci di Activision ed EA riguardanti il Season Pass e abbonamento Premium dei rispettivi FPS bellici ce l'aveva già anticipato, ma ora Microsoft l'ha reso ufficiale come feature standard di Xbox One: grazie al programma Season Pass Guarantee, tutti i Season Pass o programmi similari che acquisteremo per giochi Xbox 360 saranno automaticamente utilizzabili anche nelle versioni Xbox One degli stessi giochi, ovviamente a patto di utilizzare lo stesso profilo utente. 

Questo sarà vero per i giochi degli editori partecipanti al programma, che per ora includono EA, Activision e Ubisoft, ma speriamo se ne aggiungeranno anche altri. Ci sarebbe piaciuto sentire anche qualcosa riguardo alla possibilità di ottenere gratuitamente - o a prezzi molto scontati - giochi che abbiamo giù su Xbox 360 per giocarli su Xbox One senza doverli riacquistare a prezzo pieno: speriamo che qualcosa del genere venga annunciato magari dalle maggiori catene commerciali, sotto forma di programma di "supervalutazione" dell'usato.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo