MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Paradise

LIVE NOW!

[AGG] Paradise, la nuova avventura di Benoît Sokal

Gli amanti del genere adventure conosceranno probabilmente Benoît Sokal, autore noto soprattutto grazie al suo bellissimo Syberia. Pochi sapranno però che mentre completava la sua bellissima storia, l'autore ha fondato una propria software-house chiamata White Birds Productions ed ha iniziato lo sviluppo di un nuovo titolo.

Il gioco, annunciato con il titolo di Lost Paradise, sembra si chiamerà ora più semplicemente Paradise, sarà ambientato nel cuore del continente africano e ci narrerà l'avventura di una giovane donna, figlia di un temibile dittatore, che intraprende un viaggio in compagnia di un giaguaro per condurlo sul suo luogo di nascita, le cime del Kilimanjaro.

Dai disegni concettuali ed altre immagini rilasciate finora, il gioco sembra intriso della stessa magia e poesia di Syberia, quindi se siete tra coloro che hanno apprezzato la bellissima avventura di Kate Walker verso la terra dei mammuth, vi consigliamo di tenere d'occhio questa nuova opera del maestro francese.

Il gioco è previsto in uscita per Xbox e PC, ma non abbiamo ulteriori dettagli in merito: vi terremo aggiornati.

Aggiornamento: Abbiamo contattato gli sviluppatori per avere ulteriori informazioni in merito, e ci è stato detto che il gioco vedrà purtroppo la luce solo su PC. L'uscita è comunque prevista per marzo 2006, completo di localizzazione in italiano, quindi gli appassionati potranno comunque goderne anche se non su Xbox.

Paradise gallery

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo