MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: 5 minuti di registrazione continua, memorizzazione attivabile via voce

Già sapevamo che Xbox One permetterà di registrare, montare e condividere le nostre sessioni di gioco, ma i dettagli non erano chiarisimi. Ora Ken Lobb di Microsoft ha chiarito che la console registrerà costantemente gli ultimi 5 minuti di gioco, indipendentemente da quello che stiamo giocando, per permetterci quando vogliamo di mettere in pausa il gioco e salvare tali spezzoni su hard disk per poi recuperarli, montarli con altre sequenze e condividerli in un secondo momento.

Ma che succede se stiamo giocando in multiplayer, abbiamo appena effettuato un'uccisione epica ma non possiamo mettere in pausa per salvare il filmato della nostra impresa? Molto semplice: basterà esclamare "Xbox, record that" ("Xbox, registralo") che la console salverà automaticamente un file con gli ultimi 30 secondi di partita. Immaginiamo che diventerà una frase molto frequente in chat durante le nostre partite sulla nuova console.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo