MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 2
copertina

LIVE NOW!

Gearbox annuncia l'Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack 2 per Borderlands 2

Come promesso in precedenza, Gearbox ha oggi annunciato il prossimo contenuto in arrivo per Borderlands 2: l'Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack 2 introdurrà la mappa sfida Digistruct Peak Challenge, nella quale aiuteremo il Professor Tannis ad addestrare nuovi Crimson Raiders dopo gli eventi del gioco. Il limite massimo di livello per i giocatori sarà inoltre innalzato a 72 e sarà aggiunta la possibilità di innalzare ulteriormente il livello di difficoltà rispetto a quanto già il gioco fa in automatico in base al nostro livello. Il tutto dovrebbe costare circa 5 Euro.

Randy Pichford di Gearbox ha inoltre spiegato che a questo seguiranno una serie di "Headunter Packs", almeno due o tre: il primo di questi si chiamerà "T.K. Baha's Bloody Harvest" e vedrà il ritorno di T.K. Baha dal primo Borderlands, anche se in una forma più "non morta". Per ora non si hanno date né l'Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack 2, né per i DLC successivi, ma dovrebbero arrivare nei prossimi mesi: vi terremo informati.

MX Video - Borderlands 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo