MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Raid Offroad

LIVE NOW!

Nuove immagini e filmato per Grand Raid Offroad

Dopo la notizia di qualche giorno fa relativa al passaggio di Grand Raid Offroad da Xbox ad Xbox 360, vi proponiamo cinque immagini inedite ed un nuovo filmato del gioco, unitamente ad una serie di dettagli.

Grand Raid Offroad offrirà oltre 10.000 chilometri quadrati di area percorribile, con ambientazioni in alta definizione che spaziono tra deserto, montagna e foresta, il tutto percorso da 20.000 Km di strade sterrate, asfaltate e piccoli sentieri. Non esistono comunque percorsi obbligati ma sarà possibile esplorare in lungo e largo tutte le ambientazioni, con il solo limite delle possibilità del proprio mezzo. Sarà inoltre presente un sistema di simulazione realistica delle condizioni meteorologiche, con cambi climatici in tempo reale: sarà possibile iniziare una gara con il sole e finirla in pieno temporale, oppure imbattersi in tempeste di sabbia.

Sarà possibile mettersi alla guida di furgoni, pickups e SUV, per un massimo di 30 veicoli a quattro ruote motrici, tutti con possibilità di messa a punto e sistema di danneggiamento realistico. Saranno presenti numerose modalità di gioco anche multiplayer, con pieno supporto online.

Dalle immagini sembra inoltre che il gioco utilizzi effetti di motion blur in tempo reale per rendere ancor meglio la sensazione di velocità, anche se non ci è dato sapere se questo sarà mantenuto durante il gioco o solo nei replay.

Grand Raid Offroad gallery
MX Video - Grand Raid Offroad
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo