MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Fallout 4 mostrato in segreto durante l'E3

Uno dei titoli che i fan speravano fossero annunciati durante l'E3 era Fallout 4, che però non si è purtroppo rivelato. Sembra però che il gioco fosse comunque presente in fiera e che sia stato mostrato ad una ristretta e selezionatissima cerchia di giornalisti.

Sembra infatti che Bethesda abbia mostrato un breve trailer di 37 secondi e rilasciato una serie di dettagli sul titolo. Eccovi quanto trapelato:

  • Fallout 4 è stato in sviluppo da gennaio 2011, iniziando con un team molto piccolo visto che gran parte degli sviluppatori era al lavoro su Skyrim.
  • Nel febbraio 2013 il team al lavoro su Fallout 4 aveva raggiunto le dimensioni del team che ha lavorato su Skyrim, grazie alla fine dello sviluppo sull'RPG fantasy.
  • Al momento il gioco è in sviluppo per Xbox One, PS4, PC, Xbox 360 e PS3. Questo potrebbe però cambiare nel tempo.
  • L'annuncio ufficiale del gioco arriverà prima dell'E3 2014, ma il gioco è atteso sul mercato non prima di ottobre 2015.
  • Il gioco è attualmente completo al 55% e verso fine la fine del 2014 si inizierà il lavoro di doppiaggio.
  • Non è previsto alcun multiplayer, ma è possibile la presenza di una co-op locale.
  • Il gioco avrà luogo a Somerville, Cambridge, Arlington e aree limitrofe. L'ambientazione principale sarà Boston, ma questa non sarà accessibile da subito. Incontreremo ancora i Vault.
  • Il trailer di 37 secondi inizia con un telefono rotto che genera delle scintille. La telecamera si allontana poi sempre più inquadrando un campanile e, allontanandosi ancora, tutta la città distrutta: è Boston. Improvvisamente si sente la campana rintoccare rumorosamente, e lo schermo diventa nero. Nel buio si sente quindi la voce di Ron Perlman, la voce narrante dei precedenti Fallout in inglese: "La guerra... La guerra non cambia mai...". Dopo di ciò appare il logo di Fallout 4 accompagnato da quelli delle cinque piattaforme indicate sopra.
Per ora si tratta di un rumor non confermato: non ci resta che attendere notizie ufficiali.
MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo