MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Below

LIVE NOW!

Primi dettagli sul particolare Below

Dopo la presentazione avvenuta nel corso della conferenza di Microsoft, e a parte qualche screen, Capy Games, studio di sviluppo dietro Below, è rimasta decisamente in silenzio senza svelare la natura di questo particolare gioco. Oggi, grazie ad un'intervista realizzata dai ragazzi di PlayXBLA al Direttore Creativo Kris Piotrowski e al Co-Fondatore Nathan Vella, possiamo scoprire i primi dettagli relativi a questo titolo esclusivo per Xbox One.

  • Below è un gioco di avventura che si focalizza sull'atmosfera, sull'esplorazione, su elementi tipici dei survival e su combattimenti basati sulle proprie abilità.
  • Il gioco non prevede alcun tipo di testo a schermo, nessun suggerimento di gioco che possa aiutare il giocatore nell'avventura e nessun tipo di dialogo. Viene confermata quindi la sua natura estremamente particolare e sperimentale.
  • Il mondo di gioco sarà ricco di piccoli dettagli mentre il personaggio che impersoneremo sarà letteralmente un piccolo uomo di fronte alla vastità degli ambienti che lo circonderanno. Era proprio questa l'idea degli sviluppatori e fare un passo falso non porterà altro che alla sua morte: tutto è estremamente fragile ed è sempre presente un senso di solitudine e vulnerabilità.
  • Below è in sviluppo da diversi mesi e come piattaforma in cui pubblicare il titolo è stata scelta la Xbox One per via delle opportunità che offre e che incontravano le esigenze del gioco. Inoltre Microsoft era già coinvolta in un altro progetto di Capy Games, ovvero Super TIME Force, ed è anche grazie a questo rapporto in corso che è nata questa nuova collaborazione.

Nei prossimi mesi il team di sviluppo diffonderà nuovi dettagli e, immaginiamo, anche altre immagini e filmati.

MX Video - Below
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo