MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Dying Light: Parkour tra gli zombi da Techland e Warner

Techland ha annunciato lo sviluppo di Dying Light, un nuovo titolo in prima persona in cui ci ritroveremo ad affrontare nuovamente zombi affamati di carne umana. Pubblicato da Warner Bros., il titolo avrà come protagonista un uomo infettato lui stesso, cosa che gli dà la capacità di capire la vicinanza degli zombi tramite una speciale pulsazione. La trama sarà ambientata in un mondo molto vasto colpito da una misteriosa infezione e liberamente esplorabile. Sarà presente un ciclo giorno/notte in cui cambierà l'aggressività dei non morti e un'opzione per creare nuove armi durante l'avventura.

In pratica il giorno consisterà in una fase di preparazione per ricercare vari materiali e rifornimenti per respingere gli zombie. Mentre di notte, quando le raccapriccianti creature saranno più feroci, sarà importante utilizzare un approccio più stealth e nascondersi per evitare gli attachi. 

Tra le viarie armi, molte di queste consisteranno in armi da mischia come, ad esempio, un macete elettrificato; qualora dovessimo spaccare le ossa dei nemici sarà presente un effetto a raggi X che ci mostrerà il danno inflitto.

Necessario sarà anche cercare scorte per sopravvivere. Inoltre una delle caratteristiche del gioco risiederà nelle abilità del protagonista: potremo superare qualsiasi genere di ostacolo utilizzando movimenti in stile Parkour.

Dying Light sarà disponibile nel corso del 2014 sia su Xbox 360 che su Xbox One. A seguire le prime immagini.

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo