MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon
copertina

LIVE NOW!

Microsoft registra il marchio Forza Vista

Microsoft sarà protagonista indiscussa della giornata di domani, il 21 maggio, con l'annuncio della nuova ammiraglia ed è normale che l'attenzione degli internauti sia focalizzata su tutte le notizie che il Colosso di Redmond potrebbe sfornare in occasione dell'evento che si terrà al Microsoft Campus di Redmond alle ore 19,00 ora italiana. Notizia di oggi riguarda, infatti, la registrazione da parte dell'azienda di un nuovo dominio web avvenuta il 15 maggio: Forza Vista

Dalla descrizione riportata, pare possa trattarsi di una sorta di servizio all'interno di un videogioco dato che il dominio è relativo alla categoria videoludica: "una caratteristica per un videogioco interattivo che consenta ai giocatori di ottenere informazioni e statistiche su elementi interni ed esterni di un veicolo e, di esplorare e utilizzare virtualmente questi veicoli". A questo punto verrebbe di pensare che sia una caratteristica inedita o una applicazione che sarà inserita nella serie Forza, o in un nuovo episodio della serie atteso sulla prossima Xbox che potrebbe essere annunciato all'E3. 

Attendiamo domani per sapere cosa Microsoft ci stia riservando per il futuro.




MX Video - Forza Horizon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo