MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

A settembre le nuove liste matchmaking di Halo 2

Nell'appuntamento settimanale con gli aggiornamenti del sito Bungie.net troviamo delle interessanti novità per i giocatori Live di Halo 2: in concomitanza con la piena gratuità di tutte le nuove mappe, ora disponibili a pagamento, ci saranno infatti grossi cambiamenti ed alcune novità nella lista Matchmaking.

Oltre all'ovvia inclusione delle nuove mappe in tutte le modalità di gioco in cui queste hanno senso, la novità più succulenta è rappresentata dalla nuova lista Multiteam. Si tratterà di una lista di matchmaking per lo più consistente in 4 squadre per partita con 3 giocatori ognuna, includendo un mix di deathmatch e partite ad obbiettivi con parecchie varianti.

Ci saranno anche alcuni cambiamente all'armamento di partenza per la varie combinazioni di gioco in modo da favorire l'utilizzo di armi come il fucile al plasma Brute, che vengono usate poco o per nulla anche dove presenti.

Tutte queste variazioni dovrebbero arrivare, salvo imprevisti, in settembre.
Al momento non è stata ancora fissata una data esatta ma siamo sicuri che gli accaniti giocatori di Halo 2 stanno già affilando le spade Covenant.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo