MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Air Conflicts: Vietnam
copertina

LIVE NOW!

BitComposer Games annuncia Air Conflicts: Vietnam

BitComposer e Games Farm hanno annunciato lo sviluppo di Air Conflicts: Vietnam, seguito dei due titoli di combattimenti aerei Air Conflicts: Pacific Carriers e Air Conflicts: Secret Wars. Il gioco è atteso per fine 2013 ed offrirà una combinazione di simulazione e giocabilità arcade, permettendoci di pilotare 20 diversi velivoli tra caccia, bombardieri ed elicotteri; come il titolo stesso fa intuire, lo scenario storico è quello della guerra del Vietnam.

Oltre a pilotare direttamente i velivoli, il gioco ci permetterà anche di impartire comandi agli altri piloti della nostra squadriglia con la possibilità di passare ai comandi di ognuno di essi; sarà inoltre possibile equipaggiare i mezzi con tutte le combinazioni di armamenti che erano disponibili all'epoca. Il gioco disporrà anche di una modalità multiplayer.

Vi lasciamo ad un video ed un primo set d'immagini del titolo.

MX Video - Air Conflicts: Vietnam
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo