MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Every Party
copertina

LIVE NOW!

Okamoto invita tutti al party

La leggenda di Capcom Yoshiki Okamoto, noto per il suo notevole lavoro su titoli quali Street Fighter 2 e Resident Evil, ha finalmente svelato quale sarà il suo primo titolo per Xbox 360. Il gioco si chiamerà Every Party e, nelle intenzioni di Okamoto, sarà un titolo memorabile.

Every Party sarà, come da titolo, un party-game per quattro persone; i giocatori muoveranno i loro personaggi su una specie di tabellone, avanzando grazie ad una specie di roulette e ad una serie di mini-giochi, con un meccanismo che gli appassionati di Mario Party non faranno fatica a riconoscere.

Il gioco si allontana notevolmente dal genere dell'autore, che ci aveva abituato a calci, pugni e tanto sangue ma, come lui stesso afferma, la sua intenzione era di creare un gioco adatto a tutte le età, capace di regalare ai giocatori del sano divertimento videoludico in compagnia degli amici.

Il gioco, le cui grafiche sono disegnate da Sakura Momoko (famoso in Giappone per la serie di anime Chibimaruko-Chan), supporterà inoltre il multiplayer online grazie al servizio Live, caratteristica che aggiunge molta longevità ad un gioco di questo tipo.

Per il momento non si hanno notizie circa la data di uscita del gioco ma, stando alle dichiarazioni dello stesso Okamoto, Every Party dovrebbe essere già quasi ultimato; il che, con un pizzico di fortuna, potrebbe significare che lo vedremo in uscita già al lancio di Xbox 360.

Vi terremo aggiornati.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo