MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed III
copertina

LIVE NOW!

AC III: La Tirannia di Re Washington - L'Infamia è online

Vi informiamo che il primo capitolo di La Tirannia di Re Washington, la trilogia di DLC che ci mostrano una versione alternativa del mondo di Assassin's Creed III, è ora online. Il contenuto introduce una nuova storia in cui "Dopo la rivoluzione, Washington viene sedotto dal potere e si atteggia a sovrano tirannico. Connor si sveglia in questa realtà come Ratonhnhaké:ton, tra le braccia della madre Kaniehtí:io, senza essersi mai unito all'ordine degli Assassini e con una nuova missione: eliminare Washington".

Il DLC occuperà 1GB di spazio sui vostri supporti ed è acquistabile al costo di 800 MSP (link Xbox.com). I possessori di Season Pass potranno scaricarlo gratuitamente dall'interno del gioco, ma sembra che al momento in cui scriviamo non sia ancora elencato; è possibile che ci sia da aspettare ancora un po'. Vi lasciamo ad un trailer di lancio mostrante i contenuti del pacchetto.

MX Video - Assassin's Creed III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo