MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed III
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed III: annunciate le date de La Tirannia di Re Washington, trailer

Ubisoft ha annunciato le date di uscita dei tre DLC che andranno a comporre l'avventura "La Tirannia di Re Washington": il primo capitolo, "L'infamia", arriverà il 19 febbraio, il secondo, "Il tradimento", il 19 marzo ed il terzo, "La redenzione" il 23 aprile. Ogni episodio sarà scaricabile al costo di 800 MSP, ma saranno gratuiti per i possessori di Season Pass. 

Questo quello che potremo attenderci dal primo episodio, in arrivo tra due settimane: 

Nel primo episodio della serie “La Tirannia di Re Washington”, il nostro eroe, Ratonhnhaké:ton, si risveglia da un incubo inquietante per scoprire che, nonostante tutti i suoi sforzi per far trionfare la giustizia nei nuovi Stati Uniti d’America, George Washington è stato incoronato re. “L’infamia” condurrà i giocatori nel principio di questa nuova missione per detronizzare il neoeletto re Washington.

Oltre a queste informazioni, l'editore ha anche rilasciato un video che ci mostra l'aspetto che Connor avrà nella nuova storia, nella quale si trasformerà nel più selvaggio Ratonhnhaké:ton; eccovelo di seguito.

MX Video - Assassin's Creed III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo