MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WRC Powerslide

LIVE NOW!

WRC Powerslide si mostra nel primo video

Milestone ha diffuso un trailer per WRC Powerslide mostrandoci la grafica del gioco e la particolare visuale introdotta per la prima volta nella serie. Unitamente al video, lo sviluppatore ha rilasciato un comunicato con all'interno tutti i dettagli sulle modalità del titolo. 


Svelati i dettagli delle modalità Single Player e Multiplayer  

1 febbraio 2012, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, svela le modalità di gioco di WRC Powerslide, titolo dedicato a Playstation®Network e Xbox LIVE e previsto nella primavera 2013, che includeranno:

  • Single Player: incorpora al suo interno l’esperienza del Rally più puro con l’obiettivo di accompagnare il giocatore attraverso le diverse categorie di gioco (Class3, Class2 e WRC) e permettergli di apprendere le tecniche per gareggiare al meglio contro avversari sempre più forti e competitivi. Basato su un sistema di contenuti sbloccabili attraverso 3 tipologie di medaglie (Bronzo, argento e oro – solo quest’ultima garantirà l’accesso al contenuto) il giocatore dovrà gareggiare a tutto gas per sbloccare ben 8 Rally e 24 special stage che compongono il mondo di WRC Powerslide.
  • Multiplayer: Nella modalità di gioco online il giocatore ha tre opzioni principali: Quick Match che automaticamente valuta i profili online compatibili per esperienza e permette di competere con giocatori da ogni parte del mondo; Custom Match che offre la possibilità di impostare diversi filtri per la ricerca dei profili più vicini alle esigenze di ogni giocatore; Create Match per creare una lobby dedicata e gareggiare online con i propri amici .

“WRC Powerslide è un vero è proprio spin-off di WRC 3, il precedente capitolo della serie uscito lo scorso ottobre. Abbiamo mixato le auto e le ambientazioni tipiche della WRC ad elementi arcade lasciando intatta la possibilità di vivere l’esperienza del Rally più puro. La modalità carriera è stata calibrata per andare incontro alle esigenze di tutti i giocatori e alla loro crescente necessità di social experience”, afferma Sébastien Pellicano, Game Director di WRC Powerslide.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, WRC Powerslide sarà disponibile nella primavera 2013 su Playstation®Network e Xbox LIVE®. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.wrcpowerslide.com o la fan page www.facebook.com/wrcthegame

MX Video - WRC Powerslide
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo