MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil: Revelations
copertina

LIVE NOW!

Capcom possibilista su un reboot di Resident Evil

Anche se al lavoro su Resident Evil: Revelations, i ragazzi di Capcom si sono dichiarati possibilisti nello sviluppare in futuro un reboot del primo capitolo della saga, uscito ormai ben 17 anni fa, trasformandolo, però, in un titolo open-world per renderlo anche più appetibile ai giocatori più giovani. Lo apprendiamo dalle parole del producer di Resident Evil: Revelations che così si è espresso:

"Se dovessimo realizzare un titolo open-world, dovremmo mantenere ciò che rende Resident Evil interessante per i fan, ma allo stesso tempo renderlo più accessibile ai nuovi giocatori. Sarebbe quasi come se realizzassimo un reboot, ponendo alla fine la serie in un ambiente open-world. Ma questo è solo un mio parere personale. Tantissime decisioni dovranno essere prese prima di fare una cosa del genere, Però c'è una possibilità. Una volta che Revelations sarà rilasciato su console, vedremo con attenzione come il titolo è stato accolto dall'utenza e quali saranno i feedback. Credo che riceveremo un sacco di idee dai fan e dai media sul futuro della serie."

A noi non resta che attendere le decisioni degli sviluppatori sperando dvvero in un ritorno in grande stile del primo episodio della saga.

MX Video - Resident Evil: Revelations
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo